[ubuntu-it] Lubuntu (segnalazione informativa)

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mer 9 Giu 2010 17:24:24 BST

> "Rompo" per l'ultima volta, giuro.

se se è vecchia
> E' che non vorrei "scassare" inutilmente la configurazione del NB:
> 1) VirtualBox ci funge? (ho necessità di Winzoz XP in macchina virtuale);

un controsenso virtualbox è avido di risorse lubuntu (l è una
abreviazione sta per light=leggero) mettiti d'accordo con te stesso
> 2) usa grub o grub2?;

grub2
> 3) i salvataggi effettuati con rsync sono compatibili? nel senso che
> posso tenere sincronizzate due PC (Ubu 10.04 e LUbuntu) con il disco USB
> esterno?

rsync dovrebbe funzionare alla stessa maniera indipendentemente dal
windows manager  o dal sever x ma come sicuramente saiDavvero 1000
grazie per le risposte.
"For the developers' and authors' protection, the GPL clearly explains
that there is no warranty for this free software"
> Felice

Ho provo ad usare un linguaggio semplice visto che mi sembra di aver
capito che sei un po.. diciamo "turbabile"