[ubuntu-it] VirtualBox ed Ubuntu

Antonio Doldo antonio.doldo a gmail.com
Mer 9 Giu 2010 16:46:54 BST

Il 09/06/2010 17:33, Felix ha scritto:

> La 32... usa la 32 bit

Mi dispiace Felix, ma non sono d'accordo. Ubiquity (l'installer di
Ubuntu) è bacato e proprio adesso, installando la 32Bit mi ha dato un
altro errore.
Alla fine senza riavviare, se rilanci l'installazione Ubuntu questa
viene completata, credo che scarichi dai repo i pacchetti aggiornati
sempre che trovi la rete.

Le nuove schermate le ho messe qui:
http://yfrog.com/f/6cvboseconsolej/
http://yfrog.com/f/6cvbapterrorj/

La versione di VB è la OSE compilata oggi

@RezianS
Penso che la 10.04 si installa solo rilanciando l'installazione e con la
rete attiva, la 9.10 l'ho installata varie volte, vedi tu cosa vuoi fare.

A.