[ubuntu-it] Lubuntu (segnalazione informativa)

Felix lccflc a email.it
Mer 9 Giu 2010 16:42:04 BST

Il 09/06/2010 16:39, Max ha scritto:
> sì, anche se alcune schermate di alcuni software (pcmanfm, ecc.) non
> sono tradotti.
> comunque viene installato di default anche 'supporto lingue" e quindi
> tutta la localizzazione italiana.
> ciao
> Max

"Rompo" per l'ultima volta, giuro.
E' che non vorrei "scassare" inutilmente la configurazione del NB:
1) VirtualBox ci funge? (ho necessità di Winzoz XP in macchina virtuale);
2) usa grub o grub2?;
3) i salvataggi effettuati con rsync sono compatibili? nel senso che
posso tenere sincronizzate due PC (Ubu 10.04 e LUbuntu) con il disco USB
esterno?
Davvero 1000 grazie per le risposte.
Felice