[ubuntu-it] [OT] questioni di comprensione linguistica (era: (senza oggetto))

giopao giopao86 a gmail.com
Mer 9 Giu 2010 16:05:30 BST

Il 09 giugno 2010 16.28, Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

> Ivo, permettimelo e senza alcuna volontā polemica... io mlt spss nn
> rispd a msg ke sn scrt cs...
> Ciā paisā
> Flc

Tralasciando che anche quello č comprensibile ma troppo stile sms, c'č
differenza tra il tuo esempio e qualche ke e nn (mettiamoci anche un
cmq) in una mail, secondo me non č il fatto di non capire ma tanto
quello di puntualizzare