[ubuntu-it] Lubuntu (segnalazione informativa)

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mer 9 Giu 2010 13:24:48 BST

Il giorno 09 giugno 2010 13.31, Franco <fraquerx a alice.it> ha scritto:

>  Ciao, in febbraio l'avevo provata su un PC 1,3 Ghz 512 Mb ram; funzionava
> bene ma poi non sono riuscito a collegare in rete gli altri PC  e l'ho
> abbandonata per la 10.04 alternate
> Avete provato a metterla in rete?

Il mio IBM  T23 1GHz 1 GB ram si collega alla rete wifi senza alcun problema
(WPA) e riconoasce la stampante di rete con altrettanta facilià.Devo ancora
testare la condvisione delle cartell cartella   tramite smb.