[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 68, Numero 10

V.I.S.L. virisale a alice.it
Mer 9 Giu 2010 11:05:11 BST

> Message: 4
> Date: Mon, 7 Jun 2010 16:35:50 +0200
> From: sandro <quanet a tin.it>
> Subject: Re: [ubuntu-it] ancora googleearth
> To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com

> Cioè l'hai installato e non compare nel menù di Ubuntu? Se è così prova
> a riaprire synaptic, scorri l'elenco dei pacchetti fino ad arrivare su
> googlehearth, facci un click con il tasto destro e scegli "proprietà",
> di qui vai su "file installati" e vedi dove ti ha messo i  file e
> lìeseguibile. Dopo puoi crearti un link sul desktop (o sul pannello)
> [...]

Grazie, ma tra le proprietà non trovo la collocazione dei file
istallati.
Nella descrizione leggo però che questo googleearth-package è un'utilità
per istallare il programma, da prelevare - suppongo- sul sito google.
Ora ci provo....