[ubuntu-it] [OT] questioni di comprensione linguistica (era: (senza oggetto))

@spex aspex a email.it
Mer 9 Giu 2010 10:33:36 BST

Il giorno mer, 09/06/2010 alle 11.08 +0200, giopao ha scritto:

> Se si parla di n gruppo ristretto il tuo discorso è perfetto, ma il
> gruppo non è ristretto, le persone che conoscono questo linguaggio
> secondo me sono più della metà degli italiani

Che vorresti dire, che più di metà degli italiani scriverebbero:
nn
K=ch
(senza fare riferimento a casi particolari, solo per discutere)
Non mi sembra. (o ho capito male io quello che avete detto tu e Giusy, o
che hai capito male tu quello che ha detto lei, oppure entrambe le cose)
(insomma una bella confusione......) :-))

 Sponsor:
 Visita piazzaitalia.it e scopri la collezione estiva a prezzi stracciati
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10485&d=9-6