[ubuntu-it] Epson Photo PX710W

nicola giardino nicogiardino a gmail.com
Mar 8 Giu 2010 10:57:24 BST

> Tnx, questo l'ho scoperto tanto tempo fa. Ma a caval donato non si
> guarda in bocca (saggezza popolare): non ho detto che l'ho comprata, ma
> semplicemente che ce l'ho in casa...
> Hai dei suggerimenti, o solo bacchettate sulle dita? ;-)

Secondo me non sono bacchettate è semplicemente
che magari sarebbe opportuno ricambiare la cortesia
che determinate aziende hanno nei confronti
del pinguino, HP ad esempio ti da un bel Software con
cui controlli tutto, lo so che a caval donato.....
ma fai prima a vendere la tua epson e prendere un HP
che non impazzire su hardware che non rilasciano sorgenti.
Il mio bellisimo scanner Canon è andato a finire su ebay
con il ricavato ho preso stampante e scanner con annesso
software di gestione.

--
nicola giardino,