[ubuntu-it] [Bulk] Re: OT: google abbandona windows e passa a linux e mac

Giusy giusy.ciulini a email.it
Mar 8 Giu 2010 06:34:20 BST

Il giorno Mon, 07 Jun 2010 23:18:46 +0200
"ivo.linux" <ivo.linux a yahoo.it> ha scritto:

> Non temere ma avrai modo di accorgerti  che la lista č un ottimo
> substrato per far crescere il germe dell'idiozia ;-)

Dai, non essere cosė negativo, la vita purtroppo ci riserva anche delle
brutte cose, ma se fai il conto, alla fine, le cose belle sono molte di
pių. :-))

Baci
Giusy

 Sponsor:
 Cerchi un jeans alla moda a meno di 20 Euro? Visita Piazzaitalia.it e scopri tutta la collezione primavera-estate 2010
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid489&d=8-6