[ubuntu-it] ancora googleearth

sandro quanet a tin.it
Lun 7 Giu 2010 15:35:50 BST

Il giorno Mon, 07 Jun 2010 16:24:49 +0200
"V.I.S.L." <virisale a alice.it> ha scritto:

> Ho scaricato i repository da  Medibuntu:
>
> e prelevato googleaarth dall'elenco pacchetti, ma non compare
> affatto....
> Isabella

Cioè l'hai installato e non compare nel menù di Ubuntu? Se è così prova
a riaprire synaptic, scorri l'elenco dei pacchetti fino ad arrivare su
googlehearth, facci un click con il tasto destro e scegli "proprietà",
di qui vai su "file installati" e vedi dove ti ha messo i file e
lìeseguibile. Dopo puoi crearti un link sul desktop (o sul pannello)
indirizzato all'eseguibile. Se non sono stato chiaro, richiama.. :-)
Ciao
Sandro

--
aspex - http://www.majaglug.net