[ubuntu-it] Netiquette - era Re: Fedora 13 vs Ubuntu 10.4

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Sab 5 Giu 2010 10:56:29 BST

Il 6/5/10 10:25 AM, Simone Dalla ha scritto:

>     Ma non ti sei nemmeno accorto che non rispondeva a te ma a Enzo.

e ke vuol dire ke nn posso commentare???

>     Impara
>     ad utilizzare i programmi di posta e falla finita.
>

> +1

Ma fatela finita voi nn ho iniziato io,  per piacere quante storie
inutili  adesso offendetemi, quotatemi, criticatimi nn mi importa nn
rispondo pił  certa gente ci sguazza nei litigi sarą colpa della
televisioni bah