[ubuntu-it] Netiquette - era Re: Fedora 13 vs Ubuntu 10.4

sandro quanet a tin.it
Sab 5 Giu 2010 07:00:45 BST

Il giorno Fri, 04 Jun 2010 23:00:52 +0200
enzo <enzolatina a msn.com> ha scritto:

> mi pare comunque ivo che anche tu quando era il momento ti lamentavi
> per quelli che non rispettavano la netiquette....ora almeno abbi
> rispetto per le tue idee e segui anche tu le regole...poi le k le
> adoperi quando mandi qualche sms ai tuoi contatti

Ok, mi aggancio qui perché filtro i messaggi del tipo. Chiudiamo pure
questa discussione inutile. Si tratta probabilmente di un ragazzino
viziato che non conosce l'educazione ed il rispetto per gli altri.
Quindi non vale la pena spenderci neppure un minuto in più del tempo
che abbiamo a disposizione. :-))
Ciao
Sandro

--