[ubuntu-it] Fedora 13 vs Ubuntu 10.4

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Ven 4 Giu 2010 12:24:22 BST

anke io ho provato spesso fedora dalla versione 5 alla 10 ma fracamente ho sempre riscontrato dei bug di troppo ke mi hanno fatto cambiare in favore di altre distro. più ke fedora useri mandriva o pclinuxos ke sono comunque meno buggate. Opensuse era la mia distro preferito rpm based solo ke con l'ultima versione mi sembra ke sia iniziata una parobola discendente!!!!!
Già il centro di controllo yast vero punto di forza di opensuse  ha meno opzioni ke  nelle versioni versioni precedenti, il tempo di boot allungao openoffice ke fallava!!!! ma forse in questo gioca un ruolo la microsoft ke ha acquistato la novell???

PS yum è na moviola

________________________________
Da: Max <maxter a email.it>
A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Inviato: Ven 4 giugno 2010, 10:40:09
Oggetto: Re: [ubuntu-it] Fedora 13 vs Ubuntu 10.4

Il 04/06/2010 08:47, giopao ha scritto:
> In conclusioni voi cosa ne pensate, avete già fatto un confronto?

sinceramente non provo fedora dalle primissime versioni.

ormai sono assuefatto ad apt e a tutte le comodità che debian offre per
un gestione semplice dei sistemi server, per cui cambiare sistema per il
desktop per me è fuori discussione.

altri ti potrebbero dire che non rinuncerebbero mai a tutte le comodità
che le gui di redhat e/o suse froniscono per la configurazione dei server.

come sempre credo sia una questione di feeling.
il bello dell'open source è che si può sempre scegliere dopo avere
provato tutti i prodotti in modo da potere scegliere quello che meglio
si adatta alle nostre esigenze/gusti

riprova fedora e se ti trovi bene, restaci. :)

ciao

Max