[ubuntu-it] Fedora 13 vs Ubuntu 10.4

giopao giopao86 a gmail.com
Ven 4 Giu 2010 07:47:13 BST

Ieri sera ho provato Fedora 13 (modalità live) però mi ha ispirato molto sto
pensando di fare una sostituzione, lo fatto praticamente per ogni versione
di fedora alla fine sono tornato sempre su ubuntu, i motivi principali erano
- yum troppo lento (ma lento lento lento)
-problemi con 64 bit (flash mi tirava matto)
-per risolvere il problema precedente o per personalizzare qualcosa di
sistema, mandavo tutto a p.... (naturalmente ero io che sbagliavo)

In conclusioni voi cosa ne pensate, avete già fatto un confronto?