[ubuntu-it] OT: google abbandona windows e passa a linux e mac

Felix lccflc a email.it
Gio 3 Giu 2010 19:49:50 BST

Il 03/06/2010 19:25, paolo massei ha scritto:

> Non saprei...
>
> Per picasa/g-earth va bene, per altri loschissimi scopi ho dovuto
> ricompilare wine a manazza che senno'....
>
> P.

Picasa non l'ho mai voluto usare, neanche sotto winzoz.
All'inizio della mia "migrazione" cercavo un sostituto di ACDSee per
winzoz ed ero avvilito.
Ho risolto egregiamente con gThumb.
Faccio tutto quello che è sufficit per il mio lavoro e ciò mi basta...
SOTTOLINEO che Linux lo uso per lavoro... ho uno studio tecnico con
tutti i casini che ciò comporta e risolvere con Linux, nel mio campo...
non è poco!!!
Meditate, gente, meditate ;-)))
Felice