[ubuntu-it] OT OT OT - Commissione Europea ed opensource... ovvero gli asini di Bruxelles

elvis elvis a elviselectronics.com
Mar 1 Giu 2010 15:13:41 BST

Il 31/05/2010 10:09, Calogero Bonasia ha scritto:

> Il giorno 31 maggio 2010 09.14, Lorenzo <lsutton a libero.it
> <mailto:lsutton a libero.it>> ha scritto:
>
>     Comunque almeno sul sito del parlamento europeo c'è la lista dei
>     deputati con l'email... chissà se/cosa risponderebbero i nostrani se
>     qualcuno scrivesse "Lei cosa pensa dell'adozione dell'Open Source e del
>     FLOSS in generale a livello europeo?"
>

> e perché non farla, questa email?
> e pi su un bel blog mettiamo le risposte e le non risposte.
>
> fosse per me, istituirei un sito dove in tempo reale vorrei sapere dove
> [...]

Quoto in toto.

Perchè non riprendere l'azione a suo tempo iniziata con
FAX ed e-mail, e loghi sui siti contro il SW proprietario
e contro il Trusted Computing, in pratica contro il
monopolio globale?

elvis

GNU/Linux user N° 395066.
Sai perche' GNU/Linux e' meglio?
http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
Se vi è possibile, inviate gli allegati in formato 'Open Document'.
Se avete dubbi su fatti o eventi, visitate i siti antibufala.