[ubuntu-it] Policy in Ubuntu 10.04

giorgio cambri giorgio.cambri a tiscali.it
Sab 31 Lug 2010 13:06:26 BST

Il giorno sab, 31/07/2010 alle 13.46 +0200, nicola giardino ha scritto:

> Ciao ma la scheda di rete non è un modem,
> quindi dovresti togliere all'utente la possibilità di usare
> la scheda di rete
>

> --
> nicola giardino,

Ho disabilitato anche la scheda ethernet se defleggare il campo
'connette alle reti via cavo e senza fili' significa questo. Solo per
sicurezza ci ho messo anche la disabilitazione delle connessioni via
modem. Altri riferimenti alla scheda di rete in quello strumento di
gestione non ho trovato.
Non solo ma malgrado abbia disabilitato sia scheda rete ethernet che
wireless, la prima cosa che fa la macchina, dopo il caricamento del
profilo è di cercare anche le reti wireless disponibili nel palazzo,
chiedendomi per l'accesso la ovvia autenticazione wep.

Ciauz