[ubuntu-it] aMule firewalled un po'

nicola giardino nicogiardino a gmail.com
Mer 28 Lug 2010 13:52:43 BST

Il 28 luglio 2010 14.37, Enzo Perer <enzolatina a msn.com> ha scritto:

> stesso passo che devo compiere io non appena scadono i 6 mesi gratuiti che
> mi hanno concesso dopo le mie innumerevoli chiamate all'assistenza per
> continui problemi con i loro router (dico i perchè ne ho cambiati 4 ormai,
> tra cui uno arrivato già guasto e mai entrato in funzione e quello attuale
> che mi crea problemi random non dandomi, quando pare a lui, un indirizzo ip
> di rete)
>
> vista la mia enorme ormai esperienza in guasti router tele2, volevo sapere,
> hai tele2 anche come gestore voip con relativo router di loro proprietà? se
> [...]

Ragazzi scusate ma visto che avete tutti
questi problemi con tele 2 provate a cambiare
le porte su cui va a lavorare il Programma...
magari Tele 2 monitorizza solo quelle e vi lascia
in pace se ne usate altre.
P.S. questa però non è una mailing per tele 2
o amule quindi assodato che  il problema non viene dalla
nostra distro magari vi conviene guardare dentro delle
mailing più appropriate.

Scusate di nuovo, buon lavoro

nicola giardino,