[ubuntu-it] aMule firewalled un po'

Enzo Perer enzolatina a msn.com
Mer 28 Lug 2010 13:37:40 BST

> Date: Wed, 28 Jul 2010 12:23:06 +0200
> From: raf a lillinet.org
> To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
> Subject: Re: [ubuntu-it] aMule firewalled un po'
>
> Ho provato con firestarter disattivato ma non cambia molto.
> La configurazione del router sembra stabile anche alle ripartenze.
> Mollare Tele2 è il prossimo passo.

stesso passo che devo compiere io non appena scadono i 6 mesi gratuiti che mi hanno concesso dopo le mie innumerevoli chiamate all'assistenza per continui problemi con i loro router (dico i perchè ne ho cambiati 4 ormai, tra cui uno arrivato già guasto e mai entrato in funzione e quello attuale che mi crea problemi random non dandomi, quando pare a lui, un indirizzo ip di rete)

vista la mia enorme ormai esperienza in guasti router tele2, volevo sapere, hai tele2 anche come gestore voip con relativo router di loro proprietà? se è così, puoi eventualmente considerare un possibile guasto al router (magari prova a levare l'alimentazione e rimetterla per qualche volta, a me generalmente questo sistema mi permette di ritornare funzionante, e se non funziona generalmente risolvo con qualche reset finche non riparte...)