[ubuntu-it] (senza oggetto)

Alberto alb_art a libero.it
Mer 21 Lug 2010 19:30:08 BST

Il giorno mer, 21/07/2010 alle 14.40 +0200, Felix ha scritto:

> Condivido... riequilibriamo:
> Non sono daccordo
> Felice
>
> --
> Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io

Penso che l'unica statistica accettabile sia quella proposta da Zarro in
prima istanza.
Le altre sono tutte fandonie pilotate dai giornali di sinistra e dalle
toghe rosse.
Solamente disfattismo e niente di costruttivo.
Ergo..
concordo con la posizione chiara e onesta di Zarro e rimango in
disaccordo completo con tutti gli altri.
Alberto