[ubuntu-it] Microfono non funzionante dopo aggiornamento a 10.04

Stefano Panigada panigadastefano a gmail.com
Mer 21 Lug 2010 15:46:59 BST

Ciao,
       nel mio caso, con l'aggiornamento sono comparsi dei controlli
prima assenti, per cui era necessario.
Il Tab Hardware è nelle Preferenze Audio (cliccare sull'altoparlante
in alto a destra, vicino al tasto di spegnimento), non in Alsamixer.
Se Canonical sia al corrente non lo so, spero che provveda in
previsione del prossimo aggiornamento.

Saluti.

Stefano