[ubuntu-it] Network-Manager in Kubuntu "unmanaged"

enzo enzolatina a msn.com
Mer 21 Lug 2010 11:31:53 BST

In data 21 luglio 2010 alle ore 11:41:54, Andreabont
<andreabont a gmail.com> ha scritto:

> Un bel ifconfig mi conferma la situazione, l'unica interfaccia attiva
> è la "loop back", invece eth0 e wlan1 sono disabilitate (non è quindi
> un problema di kernel)
il caldo dà fastidio anche ai pc, non solo ai cristiani....hai provato con
sudo ifconfig eth0 up per vedere se riesci a tirar su la scheda (e poi
magari un dhcpcd per vedere se prende l'indirizzo ip, sempre che tu abbia
settato il dhcp e non indirizzo statico...)

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/