[ubuntu-it] gnome o kde?

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mar 20 Lug 2010 19:05:41 BST

Il 20/07/2010 17:37, Fabrizio ha scritto:
> [...]

č un classico non tramonta mai
Guarda giusto qualche giorno fā ho tolto  kubuntu 10.4 in favore di
gnome (linux mint). Le ragioni della mia scelta  sono l'instabilitā e i
bug troppo frequenti del mondo kde. Il desing č molto accattivante, in
particolare il sistema di notifica.  Le applicazioni hanno moltissime
funzioni ma, i crash sono troppo frequenti (kde3 invece era molto
stabile). Non č un caso che in una mia scorsa mail  ho sporanominato
kubuntu l'eterna beta!
Va detto che alcuni programmi kde sono insostituibili come k3b per
masterizzare e okular per le annotazioni sui pdf

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo