[ubuntu-it] gnome o kde?

enzo enzolatina a msn.com
Mar 20 Lug 2010 12:44:53 BST

In data 20 luglio 2010 alle ore 12:46:23, mauro a majaglug.net
<mauro a majaglug.net> ha scritto:

> bei prodotti entrambi.
> ognuno ha i pro e i contro, quindi star li' a tirare su una classifica
> diventa piuttosto complicato. Se poi mettiamo in campo anche qualche
> wm minore... allora sono guai.

una classifica in questo campo credo sia troppo soggettiva, le
caratteristiche di uno o dell'altro possono andar bene per una persona e
invece non piacere ad un'altra..
io per esempio mi trovo benissimo con enlightenment, mi piace proprio un
sacco

> non voto per nessuno dei due.
in effetti credo sia una votazione non si dovrebbe dare e nemmeno osannare
o denigrare uno dei due, probabilmente la cosa migliore è provarli
entrambi (e magari anche qualcun altro del minori) e scegliere quello che
più piace/aggrada.....

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/