[ubuntu-it] Ubuntuwintv non funziona pių

Felix lccflc a email.it
Lun 19 Lug 2010 16:45:23 BST

Il 19/07/2010 16:22, sandro ha scritto:
> Ciao Felice
> dato che ho fatto un "inter-scambio" di o.s. tra le macchine non ho
> avuto pių occasione di reinstallarlo. Se mi dici che non funziona pių
> (penso tu ti riferisca ai canali italiani) credo dia inutile
> reinstallarlo. Hai, per caso fatto una capatina sul sito dell'autore?
>
> Ciao
> Sandro

Ciao Sandro,
Sė, sono stato pių volte sul sito ma oltre la 0.7.2 non c'č altro.
In ogni caso proprio non parte pių.
Clicchi sull'icona e non accade nulla, neanche compare pių il menų
alternativo.
Infatti credo sia il caso di piallarlo.
Saluti,
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io