[ubuntu-it] Dare permessi a file

Felix lccflc a email.it
Sab 17 Lug 2010 11:03:07 BST

Il 17/07/2010 10:38, *** RezianS *** ha scritto:

> Sicuro... peṛ la partizione con i dati non la formatto mai e quindi i
> file contenuti mantengono i loro permessi.

Ed allora che formatti?
I permessi sono legati ai files non all'installazione.
Secondo me non esegui qualche passaggio in modo corretto peṛ, per
tagliare la testa al toro prova a salvarli su una unità USB e pialla tutto.
Poi li reimporti nella tua home... ma non credo possa essere la
soluzione risolutiva.
O sbagli qualcosa o dimentichi qualcosa.
Saluti,
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io