[ubuntu-it] Microfono non funzionante dopo aggiornamento a 10.04

Max maxter a email.it
Gio 15 Lug 2010 18:16:27 BST

Il 15/07/2010 18:42, Stefano Panigada ha scritto:
> controlla che tutti i livelli del volume non siano azzerati.
> controlla che la voci "input source" siano impostate sull'ingresso che
> ti interessa.
come è impostato input source in alsamixer?

> In ogni caso continua a non sentirsi niente, nel pannello
> Registratore di suoni non c'è l'opzione a tendina "Cattura" e, quando
> provo a registrare, durante la riproduzione il cursore scorre a scatti
> ma senza audio (livello di registrazione resta sempre a 0).
> Anche in Preferenze ho controllato i livelli dei volumi sia in
> riproduzione che in registrazione.

l'opzione 'cattura' non è nel registratore di suoni, ma nelle preferenze
audio, scheda ingresso, dove ci sono anche tutti i dispositivi audio
presenti, anche se immagino che ne avrai solo uno.

ciao

Max