[ubuntu-it] Bluetooth, Wireless, microfono e Web Cam portatile Hp su Ubuntu Cd minimale 10.04 con Gnome.

*** RezianS *** rezians a gmail.com
Gio 15 Lug 2010 14:07:01 BST

> Ho risolto.
>
> Descrivo la procedura di risoluzione nel caso possa servire ad altri:
> In programmi all'avvio automatico, alla voce Network manager, ho
> cambiato il comando "nm-applet --disable" in "nm-applet"; poi in
> sistema, preferenze e connessioni di rete ho dovuto semplicemente
> aggiungere la mia connessione con i dati relativi al mio router ( sid,
> wap, ip ).
>
> Ora vorrei solo che il portachiavi non mi chiedesse ad ogni avvio la
> password.
Ho risolto tutto quanto riguarda la wireless ma per il bluetooth come
devo comportarmi? La "B" blu in alto non mi compare e in nessun menù è
menzionato il bluetooth.