[ubuntu-it] Bluetooth, Wireless, microfono e Web Cam portatile Hp su Ubuntu Cd minimale 10.04 con Gnome.

*** RezianS *** rezians a gmail.com
Gio 15 Lug 2010 10:52:19 BST

On 07/15/2010 11:40 AM, Spiderdab wrote:
> guarda, ho la tua stessa scheda wireless, e dopo l'installazione di
> ubu 10.04 funzionava senza ulteriori cambiamenti.
> ma l'icona sulla barra in alto a destra l'hai trovata, si?
> ciao.

Purtroppo per altri problemi ho dovuto installare Ubuntu 10.04 Cd
minimal... quindi ora dovrei installare proprio quei pacchetti che nelle
normali versioni Ubuntu sono presenti.

P.S. Manca anche il pacchetto che provvede a visualizzare l'icona nella
barra in alto a destra.

Grazie... ;)