[ubuntu-it] piccole note negative di linux

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mer 14 Lug 2010 23:57:42 BST

On 15/07/2010 00:40, Stefano Panigada wrote:
> Se io non la so scrivere, evidentemente tu non sai leggere quello che
> avevo scritto prima; avrei voluto evitare di alimentare una polemica
> con te, infatti avevo ringraziato Carlo, ma alla seconda uscita.....
> Ovviamente nulla di personale.

no dai non incominciamo un flame se sono stato scortese ti chiedo scusa
semplicemente continuiamo la discussione sul tuo problema in una sede +
appropriata, concentriamoci sul tuo microfono vedrai che tutti assieme
lo facciamo funzionare

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo