[ubuntu-it] Server SMTP

enzo enzolatina a msn.com
Mar 13 Lug 2010 22:58:12 BST

In data 13 luglio 2010 alle ore 23:50:41, enzo <enzolatina a msn.com> ha
scritto:

> sicuro che sia così? se metti come mittente un'altro indirizzo mi pare
> che
> google te lo permetta, controlla bene le impostazioni di
> gmail....perlomeno a me, con il client integrato di opera mi permette di
> inviare con altri indirizzi.....e credo si possa fare tranquillamente
> dalla casella gmail, ravana un pò tra le varie opzioni e forse riesci a
> trovare qualcosa
mi autoquoto, visto che ho fatto l'accesso a gmail per controllare....se
accedi, vai su impostazioni, la seconda scheda (account e importazione) ti
permette di scegliere un indirizzo alternativo con cui spedire le tue mail
tramite il server di google....

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/