[ubuntu-it] piccole note negative di linux

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mar 13 Lug 2010 18:47:23 BST

On 13/07/2010 14:33, giopao wrote:
> Escludendo l'ambiente lavorativo dove per la programmazione in dot.net
> utilizziamo visual studio e li non decido io
>
> Uso win per
> - utilizzare la modalità bozza con le stampanti hp, stampo tanto e
> velocemente utilizzando poco inchiostro, la stampa è comunque di una
> qualità di lettura buona

lo potresti fare anche con linux
> - utilizzare un video editing decente, utilizzo pinnacle studio
> trovato nella confezione della telecamera

ci sono tante soluzioni per il videoediting giusto per citarne una kino,
> - giocare a qualche gioco qua e la(si si fa pure questo nella vita)

si se vuoi ti consiglio un paio di titolo per la xbox
> - emule in wine programmini stupidi ma che non riesco a trovare per
> linux, es: XMS/, HDyoutubeDownloader (scarica da youtube anche il
> formato hd)

non ti sei sprecato nel cercare  ne esistono moltissime
> per quanto riguarda i giochi la mia critica era che le OpenGl sono
> troppo lente rispetto alle directX

intanto con win il compiz te lo sogni

va detto che se ti trovi bene con windows usa windows con i suo exe le
sue falle di sicurezza, almeno pero compra i programmi che usi

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo