[ubuntu-it] piccole note negative di linux

Franco Vite franco.vite a gmail.com
Lun 12 Lug 2010 23:19:51 BST

Il 12/07/2010 15:41, giopao ha scritto:
> - La gestione delle cartelle utente non prevede ciņ che in windows
> viene identificato con documenti condivisi,
> questo puo essere creata manualmente, settando permessi particolari,
> ma non tutti possono riuscire e sopratutto mi piacerebbe che nautilus
> intgrerebbe documenti condivisi con quelli non condivisi

non ho capito bene cosa windows con i suoi documenti condivisi; ma mi
sembra, comunque, che somigli molto all'ubuntiani "Condivisione di file
personali", che puoi raggiungere da Sistema -> Preferenze ->
Condivisione di file personali, appunto.

Ciao,

--
Franco Vite
mail: franco.vite a gmail.com  - skype: franco.vite