[ubuntu-it] piccole note negative di linux

giopao giopao86 a gmail.com
Lun 12 Lug 2010 15:38:07 BST

Il 12 luglio 2010 16.17, Šominus <salvolist a salvatoregx.com> ha scritto:
> Ti do la mia opinione...
> Secondo me queste "mancanze" che tu vedi, per un altro utente possono
> essere delle particolaritą.
>
> Meglio avere un sistema con porte chiuse  e tu ti apri le porticine che ti
> servono... Che avere un sistema con 1000 porte aperte che ti espongono a
> rischi no?
Scusa ma dove sono i rischi sulle note che ho riportato? anche
consentire la modifica del boot lodader cosa dovrebbe avere di
rischiosa anzi l'esigenza porta a imbattersi in modifiche manuali che
possono generare errori

> Io direi di togliere dalla mente della gente che Linux č un sistema
> operativo per pc datati. Forse č vero se vuoi creare un server... ma se ci
> vuoi giocare devi avere buona ram... E buona scheda grafica.
La mia critica era sul fatto che paragonando 2 giochi di equali
effetti grafici a paritą di hardware, se č fatto con windows con le
directx č molto pił scorrevole rispetto se viene fatto su linux con
openGL

prendi un gioco come TORC come grafica non mi sembra chissa quanto
elaborata ma cavolo scorre una schifezza