[ubuntu-it] Server SMTP

gp gipimail a tin.it
Sab 10 Lug 2010 19:51:48 BST

Bravo!
Magari!
Purtroppo i 3 indirizzi che devo scaricare sono aziendali (ancorché appoggiati sul pop di tin) per cui non posso cambiarli pena il doverlo andare a raccontare a tutti i miei clienti !!!

Grazie dell'idea comunque

Gianpaolo

----------------------

Il 10/07/2010 18:17, gp ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:
> Ciao a tutti
> Prima di partire per una trasferta lavorativa abbastanza lunga all'estero mi sono reso conto che mi sono dimenticato di una cosa fondamentale
> Quando alla sera mi reco in un internet caffe' col mio portatile mi scarico la posta con evolution ma non riesco a mandarla perché non conosco il server SMTP del provider che sto usando

Io risolverei con un account gmail impostando in evolution l'SMTP di
gmail (che funziona anche se invii mail con account diversi da gmail)
soluzione testata personalmente!

> Esiste qualcosa per noi "ubuntisti"?
ubuntisti o meno...

> Grazie a tutti