[ubuntu-it] imagemagick e shell...

Mario Golfetto mariogolf2 a tiscali.it
Sab 10 Lug 2010 00:08:49 BST

Il 09/07/2010 22:26, Gaetano Buttice ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:

> Hai provato phatch ?

Ciao Gaetano, grazie per la segnalazione.

Sì, phatch l'ho installato e l'ho provato. Non mi è piaciuto troppo...
ma lo studierò: per ora la mia intenzione è quella di imparare meglio ad
usare la shell anche attraverso queste cose.

Siccome so che si può fare da shell, non mi voglio arrendere e ricorrere
alla soluzione "semplice e facile" della GUI...
in fondo lo faccio anche per apprendere meglio sempre più cose.
In fin dei conti così potrò sempre farmi uno scriptino e automatizzare
senza dipendere da programmi aggiunti.
Diverso è in un contesto "produttivo" dove il tempo da spendere così per
imparare magari non c'è.

--
MARIO GOLFETTO
mariogolf[PUNTO]web[CHIOCCIOLA]tiscali[PUNTO]it