[ubuntu-it] Microfono esterno non funzionante dopo aggiornamento a Ubuntu 10.04

Stefano Panigada panigadastefano a gmail.com
Ven 9 Lug 2010 16:46:27 BST

Ciao,
    dopo l'aggiornamento a 10.04 non va  pių il microfono esterno: ho
aggiornato Alsamixer, ma niente da fare.
Nel pannello "Registratore di suoni, non mi compare la tendina
relativa all'ingresso (Cattura), che era comparsa dopo l'aggiornamento
di Alsamixer, per sparire di nuovo al Riavvio.
Inoltre su Alsamixer č possibile regolare il volume su MIC, ma non su
Mic boost, ceh, se pur attivo, (codice00) non risponde al comando)
Su preferenze Audio, i volumi sono a 100% nel Tab ingresso, come
Connettore ho Analog Microphone Boost (anche cambiando senza Boost non
va); nel tab Harware ho Analog Stereo Duplex (anche qui ho provato a
selezionare altre opzioni per la scheda audio, ma niente da fare)

Potreste darmi qualche suggerimento?.

Grazie anticipate e ciao.

Stefano