[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 69, Numero 16

enzo enzolatina a msn.com
Ven 9 Lug 2010 11:05:06 BST

In data 09 luglio 2010 alle ore 10:58:32, Roberto_65 <rzaffuto a gmail.com>
ha scritto:

> Problemi con Grub e Grub2
>
> Salve !
> Mi e' capitato molte volte che dopo aver modificato lo Splashboot e
> rigenerato il Grub,
> nel riavvio del PC risultano disabilitati tutti i servizi come: la
> gestione della rete, il mount degli HD o delle pendrive e etc.
> oppure il PC si pianta durante la fare dell'avvio o dello spegnimento.

questa seconda mail già va meglio rispetto alla prima, almeno non
costringi chi ti legge a sorbirsi tutto l'intero digest, peraltro già
passato in lista.....poi cambia l'oggetto della mail e mettine uno
inerente al tuo problema altrimenti diventa difficile seguire il
discorso...per tornare a bomba, sicuro di avviare con il kernel giusto e
non quello in safe mode che disabilita quasi tutti i servizi all'avvio?

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/