[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 69, Numero 15

Roberto_65 rzaffuto a gmail.com
Ven 9 Lug 2010 08:37:51 BST

Problemi con Grub e Grub2

Salve !
Mi e' capitato molte volte che dopo aver modificato lo Splashboot e
rigenerato il Grub,
nel riavvio del PC risultano disabilitati tutti i servizi come: la
gestione della rete, il mount degli HD o delle pendrive e etc.
oppure il PC si pianta durante la fare dell'avvio o dello spegnimento.