[ubuntu-it] ubuntu senza gnome

.Valeriano@Store master a valeriano.net
Gio 8 Lug 2010 10:28:26 BST

  Il 08/07/2010 11:19, Roby Pozzato ha scritto:
> Precisa meglio, please. Quali servizi non funzionano? E, per capire
> cosa devi impostare: per cosa lo usi il server?

dunque, dopo mesi di peripezie varie sono riuscito a configurare un
server per
videosorveglianza con zoneminder. per funzionare ha bisogno di LAMP, ed
altri pacchetti.
visto che il mio fine è quello di controllare in remoto il server,
accedendo da
client apache funziona, ma se chiamo zminder non funziona.
ora ho riavviato con xterm e riprovo con tasksel.
va bene che sono amante di clonezilla...
grazie ancora.
.valeriano