[ubuntu-it] Moonlight su Firefox

Andreabont andreabont a gmail.com
Mer 7 Lug 2010 22:35:29 BST

Innanzitutto un saluto a tutti, essendo il primo messaggio che invio
in questa mailing-list :-)

Poi, iniziamo con i problemi :-)

Spero che il problema non sia già saltato fuori, purtroppo non ho lo
storico (dato che sono appena iscritto), se già si è parlato di questo
tema ringrazio chiunque mi linki l'eventuale soluzione trovata :-)

Da un pò di tempo ormai il portale www.rai.tv (che purtroppo ha fatto
la temibile scelta di usare Silverlight) non mi è più accessibile,
ogni volta che carico un filmato, o una diretta, mi compare un
messaggio del genere "l'applicazione è incompatibile" e tutto si
blocca.

So che la Rai sta facendo di tutto per evitare che i suoi preziosi
programmi siano visibili al di fuori del browser, ma temo che questo
generi problemi per chi, nel browser, usa Moonlight.

Vi chiedo dunque se esiste una soluzione a questo problema, non che mi
sia indispensabile vedere la rai su pc (esiste la televisione volendo
XD) ma però mi dispiace dover rinunciare ad un servizio (comunque
pagato dalle tasse di tutti) per motivi di incompatibilità...

Non sono un sostenitore di quella tecnologia, ma purtroppo a volte
siamo obbligati ad usarle, e ad affrontarle :-)

Vi ringrazio anticipatamente.

Saluti.

--
Andreabont