[ubuntu-it] Aggiornamento kernel e batteria

simozack simozackml a gmail.com
Mer 7 Lug 2010 14:10:02 BST

Il 07 luglio 2010 14.10, giopao <giopao86 a gmail.com> ha scritto:

> I repository proposed e backport non sono attivati default
> all'installazione, perche per l'appunto sono proposte ancora da
> valutare e possono generqre bug

Allora non li ho attivati ed ho letto male io. Credimi, non ho mai
messo mano sui repo. Non su questa installazione, almeno.

> ti consiglio di disattivarli se non vuoi bug, il problema per te sarà
> il ritornare ad una situazione stabile senza reinstallare tutto non è
> banale la cosa

Eh, lo so che non è banale, ma volevo partire con la versione
precedente del kernel, prima, per vedere se funziona.

Vi terrò informati su ulteriori sviluppi.

Ciao,
Simone