[ubuntu-it] Pc non risponde ai comandi...

giopao giopao86 a gmail.com
Mer 7 Lug 2010 13:06:26 BST

Il 07 luglio 2010 12.15, *** RezianS *** <rezians a gmail.com> ha scritto:

> Tramite Ctrl+Alt+Canc mi esce la schermata che mi fa scegliere tra
> riavviare, spegnere o ibernare.
>
> Si comuqnue ora funziona... ma con una certa cadenza si ripresenta
> l'errore quindi volevo capirne il motivo.
>
> Grazie per la risposta e per quelle future.
>
> --
Una cosa del genere dovrebbe accadere quando il sistema è talmente
incasinato da non riuscire a gestire gli interrupt, quindi controlla
quanti processi hai attivi

un altro problema potrebbe essere un problema con la tastiera dai un
occhiata in sistema->preferenze->tasiera