[ubuntu-it] lucid lynx e skype

Stefano Panigada panigadastefano a gmail.com
Mar 6 Lug 2010 10:40:46 BST

Ciao,
      è come il mio, ma a me non funziona; tieni presente che, dopo
l'aggiornamento di Alsamixer, per un po', fino al successivo riavvio,
è comparso, anche se non andava una mazza. In più, nella schermata
presente sulla uida della documentazione ufficiale di Ubuntu, c'è.
Comunque, mi sai dire cosa hai selezionato, sia sul suddetto pannello
che nelle preferenze Audio?

Grazie in anticipo e saluti.

Stefano