[ubuntu-it] lucid lynx e skype

Stefano Panigada panigadastefano a gmail.com
Lun 5 Lug 2010 16:13:49 BST

Ciao,
     ho il tuostesso problema, ma a me, dopo l'aggiornamento a 10.04
non va proprio più il microfono: ho aggiornato Alsamixer, ma niente da
fare. Nel pannello "Registratore di suoni, non mi compare la tendina
relativa all'ingresso (Cattura), che era comparsa dopo l'aggiornamento
di Alsamixer, per sparire di nuovo al Riavvio.

Potresti darmi qualche suggerimento?.

Grazie anticipate e ciao.

Stefano