[ubuntu-it] cancellazione dalla list

Stefano Panigada panigadastefano a gmail.com
Sab 3 Lug 2010 14:31:49 BST

Sono di Milano; cos'è un lug? Tutto quello che ho impostato è avvenuto
in automatico quando ho installato linux a suo tempo, per cui sono
all'oscuro dell'esistenza di opzioni diverse o più funzionali.

Proverò a fare quanto mi hai detto sopra.

Ciao.

Stefano