[ubuntu-it] Ingresso Microfono(era: cancellazione dalla list)

Stefano Panigada panigadastefano a gmail.com
Ven 2 Lug 2010 20:03:46 BST

Dunque:
1)NVIDIA CM8738 (sigla rilevata da quanto compare nel Tab Harware
delle Preferenze Audio)
2) Ubuntu 10.04
3) Analog Stereo Duplex, ne ho 19 e li ho provati.
4) ehm...non capisco la domanda

Grazie e ciao.

Stefano