[ubuntu-it] Un altro 'grande' passa a Linux

elvis elvis a elviselectronics.com
Ven 2 Lug 2010 10:12:24 BST

Il 02/07/2010 10:10, Calogero Bonasia ha scritto:

> 2010/7/2 elvis <elvis a elviselectronics.com
> <mailto:elvis a elviselectronics.com>>
>
>     chissā se un giorno sui loro prodotti leggeremo "Linux inside".
>

> io rimango perplesso.
> il loro "lavoro" basato su Linux č open source e visibile (utilizzabile)
> da tutti noi, da qualche parte su qualche sito Internet?
> o passano a Linux solo perche' "costa meno" di quanto costa gia' un
> cinese che gli fa le centraline a Pechino (pare prendano 100 euro al
> mese...)

Bhe, anch'io ho questo dubbio (certezza!), ma probabilmente fa parte del
prezzo da pagare per far conoscere alle masse il Pinguino.

Non mi addentro in discorsi di GPL, di cui sono totalmente ignorante,
ma sicuramente Torvalds e compagni hanno giā pensato a registrare il
marchio, e sapranno far rispettare la licenza.

In ogni caso Buon Pinguino a tutti.

elvis

GNU/Linux user N° 395066.
Sai perche' GNU/Linux e' meglio?
http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
Se vi č possibile, inviate gli allegati in formato 'Open Document'.