[ubuntu-it] cancellazione dalla list - *Proposta*

Franco Vite franco.vite a gmail.com
Ven 2 Lug 2010 09:26:03 BST

Il 02/07/2010 08:51, Calogero Bonasia ha scritto:

> Il giorno 02 luglio 2010 08.42, Francesco Conti <madmoose a corimtec.com
> <mailto:madmoose a corimtec.com>> ha scritto:
>
>     Francesco Conti
>

> +1 per Francesco
>
> è una lotta ardua: spesso richiamo i programmatori spiegando che è
> meglio scrivere "esci dal programma" che non "logout" ...

Sono d'accordo, però non esageriamo!

"Opzioni d'iscrizione" è un'indicazione piuttosto chiara che
cliccandoci uno/a finisce in un "posto" dove può gestire la propria
iscrizione alla lista. Evidentemente - non mi pare cosa da scienziati
del cnr - anche la disiscrizione dalla lista medesima.

Ricordo, infine, che quando ci si iscrive viene mandata una mail con
tutte le istruzioni d'uso della lista stessa. Basterebbe averla letta
e - magari - conservata, e tutto sarebbe facilissimo.

Alla fine, concedetemi la battuta, basterebbe spuntare l'apposita
opzione "accendi il cervello", e tutto risulterebbe ancor più
facile... :-)

--
Franco Vite
mail: franco.vite a gmail.com  - skype: franco.vite