[ubuntu-it] Partizioni ext3 con windows su pc dual-boot

Stemaz docste a tiscalinet.it
Gio 1 Lug 2010 22:30:05 BST

In data 30/06/2010 15:58 giopao ha scritto:

> Se davvero lo si usa poco, e sopratutto si accede poco in scrittura
> alla partizione ext* sono daccordo, altrimenti meglio ntfs

Da windows sicuramente. Diciamo che per la maggior parte delle volte
utilizzo linux, sia per fotoritocco sia per montaggio video (gimp e
kdenlive).
Per una mega botta di cu*o perņ con windows riesco a stampare
esattamente quello che vedo sul monitor, per cui la mia idea era quella
di recuperare una partizione da utilizzare prevalentemente con linux,
potendola montare e utilizzare con windows all'occorrenza.
Sono un po' diffidente ad utilizzare una partizione ntfs con un sistema
che la "tollera" (linux, appunto)...

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it